Skip to content

Nelisquare -n900 Foursquare client

21 agosto 2011

Utilizzavo con successo Barriosquare prima che mi si incartasse con un API error che non ho avuto voglia e tempo di rimediare.

Ne ho approfittato per provare questo nuovo client che (pare) funzionare bene, Nelisquare che si può installare direttamente dal .deb oppure dal repo

Lo installo, lo avvio, schermata nera e non succede nulla.

Googlata di rito e scopro che vuole le librerie QT4 installate, verifico e già ci sono.

Poi trovo questo dove dice che, abilitando il repo extras-devel  (che io avevo già abilitato ma che seguendo il link c’è come fare) basta dare questi comandi in terminale
root
apt-get install libqtm-11
exit

Fatto

No comments yet

Lascia un commento

