Skip to content

Linux Quality Help: fine di un’avventura

21 luglio 2011

Eh già, fine di una bella avventura.

come comunicato da Guidoic il 26/8/2011 LQH chiude.

Partecipare a questa iniziativa mi ha dato tanto; ho avuto il piacere di approfondire la conoscenza di persone che ho sempre stimato perchè per loro ogni riga di codice non ha segreti; ho conosciuto anche  tanti utenti che chiedendo aiuto mi hanno fornito  l’opportunità di andare ad approfondire tematiche che, magari, conoscevo solo superficialmente.

Un ringraziamento particolare, me lo si permetta, va a Evan, che ci guarda da lassù, e che mi coinvolse in questa avventura dall’ inizio.

Personalmente continuerò a condividere le mie poche conoscenze sui forum abituali e, nel mio piccolo, su questo blog a cui comunque darò un’impronta diversa.

Arrivederci

Fabrizio

5 commenti leave one →
  1. Scugnizzo permalink
    21 luglio 2011 11:44 am

    perfab….grazie di aver partecipato a questa bella avventura.

    Avete dato davvero tanto alla comunità Open che, e credo di parlare a nome di tutti, ve ne sarà per sempre grata.
    Avete lanciato un’idea, un modus operandi, credo unico e spero che dalle ceneri di questa idea possano nascere analoghi progetti.

    Ciao.
    Scugnizzo (Alessandro)

  2. 23 luglio 2011 3:34 pm

    grazie perfab e… non perdiamoci di vista🙂

    • 23 luglio 2011 5:52 pm

      Seguro! anche se a Mint ancora non ci passo anzi, sono tornato a Debian🙂

  3. Scugnizzo permalink
    23 luglio 2011 4:42 pm

    Noi utenti GNUranti di sicuro non vi perdiamo d’occhio….tanto non finiremo mai di far casini🙂 (vedi mio ultimo post su LQH) eeheheh

  4. danix permalink
    15 ottobre 2012 10:30 am

    mi dispiace tanto che avete chiuso.. era di tanto aiuto per noi … un grazie a tutti voi esperti..perfab,,guidoic… saluti sinceri

Lascia un commento

