Skip to content

Matrix Screensaver Ubuntu Karmic

27 febbraio 2010

So che è problema da poco, però mi mancava il vecchio salvaschermo in “Matrix-style”, quello che uscivano le facce di Neo, Trinity, Morpheus,  della Bellucci…e del mitico Agente Smith

questo per intenderci:

apriamo synaptic e installiamo

rss-glx (0.9.0-2ubuntu3)

che si porta dietro come dipendenza

libglew1.5 (1.5.1-4ubuntu1)

Fatto questo in sistema → preferenze → salvaschermo troviamo qualche salvaschermo in più e io ho ritrovato il mio preferito…MatrixView

Se poi ci piace esagerare possiamo installare (sempre da synaptic)

xscreensaver-data-extra (5.08-0ubuntu5)

che si porta dietro

libjpeg-progs (6b-14build1)
libnetpbm10 (2:10.0-12ubuntu1)
netpbm (2:10.0-12ubuntu1)

e i suoi circa 200 screensaver

No comments yet

Lascia un commento

