Vai al contenuto

Nasce Linux Quality Help

11 settembre 2009


Nasce Linux Quality Help:  il 3 settembre mi hanno portato a conoscenza della nascita di questa nuova iniziativa da parte di alcuni amici che non ho mai conosciuto personalmente ma che godono pienamente e meritatamente della mia stima:

badìl, Divilinux, Guiodic, DjNeophite, Muflone, Scolpi , Streetcross e TheK3nger

Per chi, come me, ha frequentato il forum ufficiale di ubuntu sa che queste persone si sono meritate “sul campo” la stima di moltissimi utenti attraverso il loro gratuito e disinteressato supporto per i più disparati problemi derivanti dal normale utilizzo delle nostre distro preferite.

Per me è stato un onore sentirmi “convocare” per far parte della squadra e vedermi attribuire la qualifica di “utente esperto”.

La caratteristica principale di questo nuovo servizio di supporto è di offrire la possibilità di ottenere un supporto qualificato in cui a rispondere sono persone che hanno competenza sulle problematiche specifiche.

il tutto si concretizza in un  supporto one-to-one (gratuito) di elevata efficacia.

La sensazione che si percepisce è di essere avvolti in un ambiente ovattato, lontano dalle urla e dai consigli fuori luogo che sono il prezzo da pagare quando a condividere le informazioni sono persone che hanno (e altri che non hanno) competenza specifica.

Vuoi provare?

No comments yet

Lascia un commento